• Sfumature In Atto si avvale di professionisti con una spiccata vocazione pedagogica, che da oltre venti anni parallelamente alla pratica del palcoscenico portano avanti laboratori di teatro applicato a vari contesti sociali e per l’evoluzione personale
  • Trasformazione è una delle parole-chiave di Sfumature In Atto. Un concetto che non riguarda solo il processo che ci auguriamo di stimolare negli allievi, ma che include anche una riflessione continua sulla nostra proposta formativa.
  • Portiamo avanti una visione nella quale il Teatro è profondamente legato alle sue origini, ovvero, in connessione intima con il mondo, la vita e i fenomeni sociali che lo attraversano.Pertanto, riteniamo l’azione scenica come atto conoscitivo, agitatore, che contiene una tensione pedagogica e sociale implicita.
  • Consapevoli della preziosa occasione di fare cultura, cerchiamo di rendere i nostri studenti partecipanti attivi della nostra vita associativa.
  • Durante tutto l’Anno Accademico gli allievi avranno la possibilità, se lo desiderano, di partecipare ai Laboratori di Teatro applicato al Sociale e ad altre iniziative promosse da Sfumature in Atto.
  • Non ultimo, quest’anno, per chi si iscrive entro il 30 di Settembre ci sono delle interessanti agevolazioni economiche sul contributo richiesto.

Centro Culturale Exfila / Via Leto Casini 11, Firenze

Il corso è diretto da Giuliani Daniele Attore e regista. Inizia il suo percorso di ricerca come attore nel 1998, oltre all’attività di attore e regista da oltre venti anni conduce laboratori teatrali applicati a contesti educativi, riabilitativi e culturali, in collaborazione con la A.SL. 10 Firenze, Istituti Comprensivi, Università, aziende, cooperative e associazioni.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione dei tuoi dati personali sul nostro sito web

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    12 − cinque =

    Torna su