Scopri i corsi teatrali di Sfumature In Atto

Corsi di teatro A.A. 2022/2023

Scopri la magia del Teatro

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi teatrali di Sfumature in Atto a partire da Ottobre 2022 presso il Centro Culturale Ex-Fila in via Leto Casini, 11 a Firenze i corsi del nuovo percorso di formazione promosso.

Si comincia con il Laboratorio di Formazione e Creazione Teatrale, che terminerà a giugno con dei saggi aperti al pubblico. Il Laboratorio si tiene a partire da Lunedì 3 Ottobre,  il Giovedì sono esauriti i posti per la prima lezione di prova.  L’orario è dalle 21:00 alle 23:00.

Da quest’anno una importante novità, IMMERSIONI TEATRALI un corso teatrale a cadenza mensile finalizzato alla messa in scena, dedicato a chi ha difficoltà a partecipare durante la settimana e vuole  dedicare un giorno intero al mese all’arte teatrale. A partire da Sabato 5 Novembre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Il 19 Novembre inizierà il Corso di Pedagogia Teatrale, suddiviso in sei seminari della durata di due giorni, una volta al mese. Un percorso, quest’ultimo, di formazione ad ampio respiro che tiene insieme e approfondisce tutti gli aspetti della pratica teatrale in un’ottica pedagogica.

Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione, i posti sono limitati.

Per orari ed informazioni contattare:

info@sfumatureinatto.org

www.sfumatureinatto.org

 

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione dei tuoi dati personali sul nostro sito web

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    7 + sei =

    Torna su