Riprendono i corsi di teatro di Sfumature In Atto con nuovi percorsi

Sfumature In Atto, Centro di Produzione e Creazione Teatrale che ha sede a Firenze, in via Leto Casini 11 annuncia la nuova stagione di corsi teatrali per l’anno 2023/2024. Quest’anno inoltre l’offerta formativa si arricchisce di nuove proposte, aperte anche alle giovani generazioni e a chi vorrebbe approfondire un percorso nell’arte teatrale.
SABATO 23 SETTEMBRE OPEN DAY

Presso il Centro Culturale ExFila Via Leto Casini 11, Firenze

Dalle 10 alle 13 una lezione di teatro gratuita.
Vieni a vivere la magia del Teatro insieme a noi.

 

Corsi Disponibili

1 Corso di Teatro: Livello Base-  Un laboratorio aperto a tutti senza requisiti di esperienza pregressa. Giovedi 21:00-23:00.

2 Corso di Teatro: Livello Intermedio–  Riservato a chi ha esperienze teatrali pregresse (colloquio di selezione richiesto). Lunedì, 21:00-23:00.

3 Corso di Teatro: Livello Avanzato–  Destinato a coloro che hanno frequentato i livelli precedenti di Sfumature In Atto. Martedì 21:00-23:00.

https://www.sfumatureinatto.org/corsi/corso-di-teatro-firenze/

Tutti e tre i corsi di Teatro sono finalizzati alla messa in scena.

4 Corso di Pedagogia Teatrale-  Sei seminari intensivi su la pedagogia teatrale applicata a contesti formativi, educativi e riabilitativi.

https://www.sfumatureinatto.org/corsi/corso-di-pedagogia-teatrale/

5 L’Attore Creatore- Un corso intensivo che esplora le metodologie e il linguaggio teatrale sviluppato da Sfumature In Atto.

un-corso-intensivo-e-di-approfondimento-per-formare-degli-attori-sulle-metodologie-e-il-linguaggio-teatrale-di-sfumature-in-atto/

6 Immersioni Teatrali- Sette incontri intensivi, un sabato al mese, finalizzati alla messa in scena.

https://www.sfumatureinatto.org/corsi/immersioni-teatrali-corso-teatrale-intensivo/

7. Corso di Avviamento al Teatro- Aperto ai giovani che vogliono conoscere il mondo del teatro (14-18 anni) Giovedì 17:30- 19:00.

https://www.sfumatureinatto.org/corsi/avviamento-al-teatro/

 

I corsi sono ideati e diretti da Daniele Giuliani

Le iscrizioni sono aperte e i corsi inizieranno nel mese di Ottobre presso la sede di Sfumature In Atto in via Leto Casini 11, Firenze. Per richiedere informazioni sui corsi, orari e costi vi invitiamo a visitare il sito https://www.sfumatureinatto.org/ o a contattarci a info@sfumatureinatto.org oppure:

CONTATTACI QUI

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    tre × due =

    Torna in alto